Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 501

Discussione: ModeratOver Chapter #30# Over al verde

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    calma e gesso, nel nostro orticello non si fanno preferenze
    certo che tra guzzisti ci si riconosce per la coppia di rovesciamento quando si accellera l'imponente bicilindrico di mandello
    prima di lasciarvi per una settimana vi racconto la mia serata,
    sopraffatto dall'afa pratese invito il marito a prendere un po' di fresco presso la locale festa dell'umidita' in quel di legri una stretta ombrosa valle sotto monte morello in direzione mugello, la prestante bsa ci porta con il suo consueto concerto di botti scoppi e ciuf ciuf, arrivati a destinazione la parcheggio sotto un olmo fronduto e m'avvio a gustare l'antipasto di di lardo di colonnata, ravioli maremmani in sugo di cinghiale e cervo in umido con patate arrosto, da sotto il tendone la guardo ogni tanto (non ha ne chiavi ne lucchetto ma sfido chiunque a riuscire a metterla in moto senza la corretta procedura di cicchetti manettini, alzavalvole anticipi a mano e pedivelle recalcitranti) con una certa soddisfazione vedo che e' molto ammirata, anziani e meno anziani qualche giovanotto con la morosa, qualche babbo con figlioli e mamma, sicuramente meno interessata, qualche motociclista a frescheggiare addirittura degli scuteristi, un improvviso brusio alle spalle mi fa voltare, mi trovo davanti walter veltroni, accompagnato da un gruppo di uomini donne e bambini, passa accanto e ci saluta gentilmente, noi contraccambiamo con naturalezza, mentre la compagnia si accomoda nel tavolo accanto,
    non c'erano gorilla ne guardiaspalle, ne codazzi ossequiosi, non ha cercato la ribalta, non ha apostrofato la sala, non ha detto barzellette, non ha toccato il culo alle signore, non ha fatto le corna, ha semplicemente salutato i tavoli vicini, s'e' recato in cucina a ringraziare i volontari si e' seduto e ha mangiato come me, mentre io facevo anche la scarpetta con il sugo di cervo,
    alla fine della breve cena ha attraversato il tendone, e si e' recato sul palco vicino dove era prevista l'intervista, ha parlato dell'anomalie italiane, dei depistaggi degli attentati a falcone e borsellino, rilevando come in questo paese stragismo e terrorismo coincidono quando qualche cosa sta cambiando, come nel 1968 tra desiderio di cambiamento e la strage di piazza fontana, come nel 1978 quando una nuova stagione e possibili trasformazioni sociali furono interrotte dal rapimento moro, oppure le stragi di mafia del 1992 e l'avvento di nuovi soggetti politici, e molto altro su servizi e pezzi di stato deviati, tutte coincidenze? l'ho ascoltato con piacere, non erano per me tesi nuove, ma non fa mai male cercando la verita' ogni tanto un riassunto delle puntate precedenti, per non dimenticare, per credere che ci possa essere un'alternativa al'oscurita' ed al malaffare, nella legalita' nella democrazia, come da lui detto alla fine in un contesto post idelogico, perche' questo paese ha diritto di sapere la verita', perche' serve a tutti nessuno escluso.
    saluti a tutti quanti voi
    ho sempre l'impressione che le persone si allontanano dalla retorica e diventano piacevoli quando non hanno interessi imminenti da raggiungere ... é sicuramente una persona di valore ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ho sempre l'impressione che le persone si allontanano dalla retorica e diventano piacevoli quando non hanno interessi imminenti da raggiungere ... é sicuramente una persona di valore ...
    Io non lo credo ...
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Bannato L'avatar di Intrip
    il casco sempre allacciato ... sia esso jet o integrale ... quoto!!!

l'importante é non dimenticarsi dei catarifrangenti ...

ho preso un antipioggia serio x la Bretagna e Normandia, giovedì parto, del colore di quei tacchi

il casco sarà integrale, of course, il jet è da fighetti col gs o fighetti harleysti o fighetti grifoni (vedi mio avatar)

io ai fighetti preferivo le fighe ma tant'è.....

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Io non lo credo ...
    é un personaggio che mi ha sempre dato una sorta di fiducia ... poi durante la campagna elettorale mi é apparso un politico come tanti ... poi ancora ... fino all'uscita di scena ... ma non mi ha mai dato la sensazione del politico attaccato al potere, costi quel che costi, alla Prodi, alla D'Alema ...

posso comunque sbagliarmi, ci mancherebbe ...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ho preso un antipioggia serio x la Bretagna e Normandia, giovedì parto, del colore di quei tacchi

il casco sarà integrale, of course, il jet è da fighetti col gs o fighetti harleysti o fighetti grifoni (vedi mio avatar)

io ai fighetti preferivo le fighe ma tant'è.....
    i fighetti a volte non stanno sotto un casco o l'altro ... ce ne sono ovunque e con qualsiasi forma addosso ... con custom o bmw, o triumph o quant'altro sotto il culo ... sportivi e meno sportivi ... non fosse così sarebbe facile, troppo facile evitarli ...

la tuta merita ... sembra essere in piena armonia con la moto ...
    Ultima modifica di natan; 25/07/2010 alle 07:39 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Buon dì cari Over e Miss,
    vedo che i preparativi fervono, che bello! Che invidiaaaaa

Ma quanto è bella, eccitante e piena di imprevisti questa vita? Nel bene e nel male, ovvio....

Si fanno progetti, si sogna, la nostra mente tocca il cielo con un dito, magari con tutte e dieci....poi capita qualcosa e ti ritrovi in un baratro, un pozzo nero e profondo e non vedi via di uscita, sei demotivato, apatico, poco reattivo, poi....poi trovi l'energia, quel fuoco che brucia dentro e dici a te stesso, affanculo tutto, io vado avanti lo stesso e seguo i miei sogni. Sto male? Chi se ne frega, tu corpo, devi seguirmi, comunque, perchè se mi segui starai bene, meglio, staremo meglio entrambi.

E poi? Poi un'altro imprevisto, e devi rivedere tutto di nuovo, cambiare strada, progetti, trovare stimoli e motivazioni in qualcosa che non è tuo, che non parte da te, che non ti aspettavi.....e rimandare nuovamente la realizzazione dei tuoi sogni, che rimangono lì, dentro una specie di fagottino, insieme ai tuoi pensieri, la tua libertà, i tuoi ideali, i tuoi sentimenti, la tua razionalità, l'anima e il cuore......energia inesauribile, appeso a un bastone che tieni stretto stretto.
    Davanti a te l'incognito, un prato di grano dorato, un fiume, una montagna, il mare, gli imprevisti, le paure, le gioie, le soddisfazioni, le delusioni.
    E ogni tanto ti fermi, apri il tuo fagottino, liberi tutto ciò che ne contiene, te ne cibi e disseti e sei pronto per il viaggio, ancora una volta.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

i fighetti a volte non stanno sotto un casco o l'altro ... ce ne sono ovunque e con qualsiasi forma addosso ... con custom o bmw, o triumph o quant'altro sotto il culo ... sportivi e meno sportivi ... non fosse così sarebbe facile, troppo facile evitarli ...

Spesso dietro ad un fighetto, c'è solo un essere umano profondamente insicuro, che ha bisogno di un modo per ricevere attenzioni che altrimenti nella vita non saprebbe prendersi da sè, un essere anonimo che non riesce ad esprimere ciò che ha dentro, che si sente una nullità.....non li guardo con disprezzo, ma con grande commiserazione......
    Ultima modifica di stella crow; 25/07/2010 alle 08:28 Motivo: UnionePost automatica

belle parole Stella, sei forte e si vede, continua a tirare dritto

q8 ma i fighetti col casco a jet x una banale scivolata possono farsi + male degli altri fighetti con l'integrale, tanto + male
    cmq ognuno ha la testa che si merita e il casco adeguato

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Buon dì cari Over e Miss,
    vedo che i preparativi fervono, che bello! Che invidiaaaaa

Ma quanto è bella, eccitante e piena di imprevisti questa vita? Nel bene e nel male, ovvio....

Si fanno progetti, si sogna, la nostra mente tocca il cielo con un dito, magari con tutte e dieci....poi capita qualcosa e ti ritrovi in un baratro, un pozzo nero e profondo e non vedi via di uscita, sei demotivato, apatico, poco reattivo, poi....poi trovi l'energia, quel fuoco che brucia dentro e dici a te stesso, affanculo tutto, io vado avanti lo stesso e seguo i miei sogni. Sto male? Chi se ne frega, tu corpo, devi seguirmi, comunque, perchè se mi segui starai bene, meglio, staremo meglio entrambi.

E poi? Poi un'altro imprevisto, e devi rivedere tutto di nuovo, cambiare strada, progetti, trovare stimoli e motivazioni in qualcosa che non è tuo, che non parte da te, che non ti aspettavi.....e rimandare nuovamente la realizzazione dei tuoi sogni, che rimangono lì, dentro una specie di fagottino, insieme ai tuoi pensieri, la tua libertà, i tuoi ideali, i tuoi sentimenti, la tua razionalità, l'anima e il cuore......energia inesauribile, appeso a un bastone che tieni stretto stretto.
    Davanti a te l'incognito, un prato di grano dorato, un fiume, una montagna, il mare, gli imprevisti, le paure, le gioie, le soddisfazioni, le delusioni.
    E ogni tanto ti fermi, apri il tuo fagottino, liberi tutto ciò che ne contiene, te ne cibi e disseti e sei pronto per il viaggio, ancora una volta.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    l'importante é essere pronti .... perché la data si avvicina ...

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio

Spesso dietro ad un fighetto, c'è solo un essere umano profondamente insicuro, che ha bisogno di un modo per ricevere attenzioni che altrimenti nella vita non saprebbe prendersi da sè, un essere anonimo che non riesce ad esprimere ciò che ha dentro, che si sente una nullità.....non li guardo con disprezzo, ma con grande commiserazione......

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Chi ha inviato il messaggio?
    Messaggi totali: 448
    Nome utente Messaggi
    Intriplato 114
    natan 74
    miss_valentine 61
    LadyB 36
    The Dog 31
    yatta 24
    stella crow 21
    XantiaX 17
    Segy 13
    Grigio 9
    Sfigatto 7
    Disagiato 7
    7373massimo 6
    black bomber 6
    bob&hank 6
    roberto70 5
    tonidaytona 4
    Gnolo 2
    fearless 2
    @ndre@ 1
    Herbie 53 1
    IACH 1
    Visualizza la discussione e chiudi la finestra

Page generated in 0.02959 seconds with 8 queries

NATAN VERGOGNATI

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Ciao carissima Stella,

occhio, però, che il corpo è sempre onesto e quando ti parla è bene ascoltarlo e assecondare le sue richieste. La mente "mente" spesso, ahimè!

Ti abbraccio!

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Chi ha inviato il messaggio?
    Messaggi totali: 448
    Nome utente Messaggi
    Intriplato 114
    natan 74
    miss_valentine 61
    LadyB 36
    The Dog 31
    yatta 24
    stella crow 21
    XantiaX 17
    Segy 13
    Grigio 9
    Sfigatto 7
    Disagiato 7
    7373massimo 6
    black bomber 6
    bob&hank 6
    roberto70 5
    tonidaytona 4
    Gnolo 2
    fearless 2
    @ndre@ 1
    Herbie 53 1
    IACH 1
    Visualizza la discussione e chiudi la finestra

Page generated in 0.02959 seconds with 8 queries

NATAN VERGOGNATI

Ultima modifica di miss_valentine; 25/07/2010 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Pagina 45 di 51 PrimaPrima ... 35414243444546474849 ... UltimaUltima