Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF questo il giro fatto da i toscanacci partiti da firenze da Scandicci FI a Scandicci FI - Google Maps E' una mappa segeta?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless E' una mappa segeta? ciao Claudio.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF ciao Claudio. ma eri te oggi che mi hai chiamato?
Originariamente Scritto da fearless che cazzo aprite i report a fare se non mettete fotu? pian piano che la gente arriva a casa arrivano...... dagli tempo insaziabile
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 pian piano che la gente arriva a casa arrivano...... dagli tempo insaziabile a che ora siete ripartiti dai risto? il tempo com'è stato?
Originariamente Scritto da fearless ma eri te oggi che mi hai chiamato? si insieme ad altre bestie.... il num è il mio, cancellalo!
bellissimo report....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless a che ora siete ripartiti dai risto? il tempo com'è stato? il tempo perfetto siam partiti mi pare dopo le 15.40
il pres ha mangiato da schifo immagino**
Originariamente Scritto da D74 il tempo perfetto siam partiti mi pare dopo le 15.40 si + o - si cmq, tempo bello, ci è andata di culo. Bella giornata dopo cena le foto, adesso cena!
Regole del Forum