Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara epperò! non la si fa a te! vedi??? Paoletta Ciao Chiara!!! bentornati! e a presto
LadyB
come si procede???
si procede che io sono sempre negli stati uniti
Originariamente Scritto da LadyB si procede che io sono sempre negli stati uniti quindi un rapporto a distanza
Originariamente Scritto da 7373massimo quindi un rapporto a distanza per le prossime due settimane sì
Coraggio. La lontananza è come il vento: spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi.
Originariamente Scritto da LadyB per le prossime due settimane sì due settimane passano in fretta Originariamente Scritto da mic56 Coraggio. La lontananza è come il vento: spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi.
Ultima modifica di 7373massimo; 25/07/2010 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da mic56 Coraggio. La lontananza è come il vento: spegne i fuochi piccoli e accende quelli grandi. Mic, sei il Modugno del TCP! Lady..ma sei a Laguna Seca?
Esmeralda
Originariamente Scritto da giumbolorossonero Mic, sei il Modugno del TCP! Lady..ma sei a Laguna Seca? sai che non so neanche dove sia laguna seca? quindi non so neanche se ci sono vicino
Regole del Forum