Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba Speriamo di si....anche perchè al momento...non vedo nessun altra moto come degna sostituta... Grazie a tutti ragazzi...... Per come guidi và bene un Ciao
Complimenti!
Originariamente Scritto da Mamba si...spammo....ma oggi ho lekkato parecchio il Disagiato....così non mi segnala... ti faranno segretario personale del moderatore Disagiato
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ti faranno segretario personale del moderatore Disagiato mi sa anche a me
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Mamba si...spammo....ma oggi ho lekkato parecchio il Disagiato....così non mi segnala... auguri !!!!
Originariamente Scritto da Segy io la mia 955 l'ho ferma a 48k, ho paura di passare i 50k, penso che non la uso più! rampa, com'è varcare o 50k? la mia ex ha varcato i 60mila da poco.. sta come il primo giorno (una settimana fa il nuovo padrone mi ha concesso una rimpatriata..)
tenuta anche bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Mamba Scusate ....ma questa me la devo festeggiare.... oggi ...al ritorno dall' ABETONE.....guardando per caso....il contaKM.. leggo 50000KM.... Grazie Street....mi hai fatto qualche volta arrabbiare...ma ti amo come il primo giorno... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us esibizionista
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da urasch tenuta anche bene per forza....3/4 dei km li ha fatti sul tapis roulant di casa
grazie pampa
Regole del Forum