Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sfigatto spiegazione non convincente Questa è scienza pura
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Questa è scienza pura ora intriplato ti mostrerà chi porta i pantaloni e chi la tuta ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ora intriplato ti mostrerà chi porta i pantaloni e chi la tuta ... Ops! mi sa che s'è fatto tardi! Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da miss_valentine Ops! mi sa che s'è fatto tardi! Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in effetti un po' tardino lo é ,... buona notte ...
Originariamente Scritto da miss_valentine Questa è scienza pura No, parola di scienziato Originariamente Scritto da natan in effetti un po' tardino lo é ,... buona notte ... Notte, manica di svitati
Ultima modifica di Sfigatto; 25/07/2010 alle 22:47 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum