...io sono l' altro...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
a me e successo prima inconsapevolmente poi ho rotto subito, poi anno rotto loro, ci si sente presi per il culo ma sessualmente irresistibili

no no intendevo dire che solo una volta ho fatto l'amante e considerando tutto quello che è successoin quel mentre preferisco evitare
diciamo che mi è andata bene una volta e preferisco non rischiare o non dover fingere
esatto.....
come dice geezz il boyfriend ufficiale si sorbisce tutti gli scleri di lei oltre a doverle fare i regali, portarla in giro ecc ecc.
mentre l'amante si becco solo il frutto dell'amore
anche io penso che l'unica regola debba essere non farlo ad un Amico, con la A maiuscola
poi se il tizio lo venisse a scoprire dovrebbe incazzarsi con la morosa zoccola
mentre il più delle volte se la prendono con l'amante perchè gli rode![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 26/07/2010 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
a me di fare l'amante in pianta stabile non mi è mai capitato..... e penso di non esserne neanche capace visto il mio carattere....non deve essere semplice e se poi ci si innamora i lei che non vuole lasciare il suo ragazzo "ufficiale" come va a finire? e soprattutto se lei poi lo lascia per te come ci si può fidare dopo?
Ultima modifica di jamex; 26/07/2010 alle 12:57

Esperienza archiviata nella cartella "errori da non ripetere"...![]()
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__