Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox si è indurito tutto, ** giuro sommo che stavo scrivendo la stessa cosa... solo con un "MI" davanti **
Originariamente Scritto da Uzz giuro sommo che stavo scrivendo la stessa cosa... solo con un "MI" davanti ** 10 sulla fiducia....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox 10 sulla fiducia.... quando i volatili fanno "UP!"...
Originariamente Scritto da D74 il serbatoio è pieno di ditate..... è lercio è una vergogna...
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Uzz quando i volatili fanno "UP!"... Qua si uppa tutto!!!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Python Uploaded with ImageShack.us quanto vorrei essere quella sella!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
ragazzi mangiate tanta frutta e tuberi... tutta salute....
Originariamente Scritto da giorgiorox si è indurito tutto, ** qotone!!!
My fuckin' bike Vendo Rizoma & BMC x 675
Originariamente Scritto da Aper90 qotone!!! nooooo, si è indurito pure ad aper...... Adesso ne avrà per un'ora/un'ora e mezzo
Originariamente Scritto da Uzz nooooo, si è indurito pure ad aper...... Adesso ne avrà per un'ora/un'ora e mezzo abbiamo tutti avuto vent'anni!!
Regole del Forum