Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog
Originariamente Scritto da onlyspeed abbiamo tutti avuto vent'anni!! Perchè a ventanni è tutto ancora intero, perché a vent'anni è tutto "chi lo sa"
Originariamente Scritto da Uzz Perchè a ventanni è tutto ancora intero, perché a vent'anni è tutto "chi lo sa" Guccini
Originariamente Scritto da Uzz Perchè a ventanni è tutto ancora intero, perché a vent'anni è tutto "chi lo sa"
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
bella quella tuta in pelle.... dove la vendono?
speriamo usi la crema protettiva fattore 26
Originariamente Scritto da andrellino bella quella tuta in pelle.... dove la vendono? sui lungomare, le affittano, sia estate che inverno... 50 euro per utilizzo
Regole del Forum