Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy dagli un colpo!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato non ci sta + dentro, q8 !!! eppure spazio per contenere ne ha..... con quel culotto presidenziale ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Filomao Cazzo Fabio sei carico come una molla!!!! :-) volevo mettermi avanti Originariamente Scritto da D74 comunque se si riesce a fare in un periodo ancora caldo è davvero una gran figata speriamo che Viper non ci mandi a ramengo tutti... eheheh appunto! Originariamente Scritto da legend78 mi raccomando fatela il 18-20 quando sono in inghilterra così vi auguro una lenta lenta digestione, si ma tra atroci sofferenze... viper mi sa che al super mega lavoro in sto periodo abbiamo già trovato la data.. Originariamente Scritto da Intriplato non ci sta + dentro, q8 !!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
seguo interessato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless seguo interessato si ma è in toscana la fiorentinata.. non in sicilia... p.s. ti è arrivato il resto??!!
quest'anno ci voglio essere anche io....
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!
Originariamente Scritto da Disagiato si ma è in toscana la fiorentinata.. non in sicilia... p.s. ti è arrivato il resto??!! q8 la location
Originariamente Scritto da Disagiato si ma è in toscana la fiorentinata.. non in sicilia... p.s. ti è arrivato il resto??!! mi ha fatto un bonifico
Originariamente Scritto da MANFRE quest'anno ci voglio essere anche io.... il Disagiato senza di te non volgio + vederlo, devi esserci
ho fame!!!
Regole del Forum