meglio un coniglio vivo che un pagliaccio morto...
fa le cose con calma... la confidenza và conquistata giorno dopo giorno... non farti para... non serve...![]()
meglio un coniglio vivo che un pagliaccio morto...
fa le cose con calma... la confidenza và conquistata giorno dopo giorno... non farti para... non serve...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Viviti la moto senza pensieri e cerca di superare le tue paure piano piano...in fin dei conti con la bonneville non potrai fare le corse no!?
Farsi superare dagli scooter ci stà, l'importante è non farsi superare dalle bici![]()
Qui c'è di mezzo un piccolo trauma vissuto a causa di una caduta, oltre ad una limitata esperienza di guida in moto.
Ti capisco bene perchè l'anno scorso, dopo un solo anno di moto, a causa di una errata valutazione dell'asfalto, una normale frenata mi ha causato la frattura del perone e quando sono tornata in sella non avevo più la fiducia di prima nella gestione dei freni.
Il corso lo consiglio indipendentemente dal trauma subito, ma a maggior ragione in questo caso: istruttori qualificati ti mostreranno di che cosa è capace la tua moto, quali sono le manovre da fare in caso di emergenza (come quella che ti è capitata quando sei caduto) e te le faranno provare in regime di sicurezza (la pista).
E' chiaro che non diventerai un pilota e molte reazioni in certe circostanze dipenderanno sempre dal livello di sangue freddo che hai (a volte la paura ti fotte e fai esattamente quello che non dovresti, come pinzare i frenialtre invece l'istinto ti salva le chiappe, magari dando un po' di gas ed evitando l'eventuale ostacolo) ma di certo i corsi di guida ti trasmettono una cosa fondamentale: la consapevolezza di quello che stai facendo quando guidi, della corretta posizione in sella per affrontare le curve, dei movimenti che ti aiutano a gestire meglio la moto e quelli che invece possono comprometterne l'equilibrio. E tanto altro.
E' questo che ti permetterà di acquisire sicurezza.
Vai a piedi
Stra quoto il corso di guida ti sara' di grande aiuto a livello fisico e psicologioco !!non darti del coniglio meglio la prudenza che la spavalderia corrici il piu' possibile e macina km![]()
ma soprattutto non farti influenzare ... uno che chiude i copertoni non é migliore di uno che non li chiude ... (questo lo dico in mio favore) .... lascia che i vari Valentino di seri C se la tirino .... ripeto: divertiti e non ti preoccupare di piegare più di quanto non te la senti ... piano piano passa anche la paura, se la paura é data da una sorta di frustrazione da rendimento ...
pensa che la più parte dei casi d'impotenza sessuale é dato da tale frustrazione ... a lui non tira a te non gira ...![]()
Le verre est un liquide lent
vieni in moto con me....così ti ripigli, sono talmente fermo che mi sorpassa anche la mia ragazza ...............................che è seduta dietro