Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orcablu a lavorare ci sto dal 10 gennaio j@n non mi ricordo cosa disse.... j@n disse nel topic dedicato a te e al tuo incidente, che il femore era roba di poco conto e bla e bla e bla, un intervento da lodare
Originariamente Scritto da Intriplato j@n disse nel topic dedicato a te e al tuo incidente, che il femore era roba di poco conto e bla e bla e bla, un intervento da lodare piu j@n x tutti
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo piu phiga x tutti okkkk..... a dopo intri poi mi rileggo j@n...azzie
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu okkkk..... a dopo intri poi mi rileggo j@n...azzie buona lettura e piu phiga a tutti
Originariamente Scritto da orcablu okkkk..... a dopo intri poi mi rileggo j@n...azzie diceva che era una discussione senza senso che ormai stavi bene, si è presentato così
Originariamente Scritto da Intriplato diceva che era una discussione senza senso che ormai stavi bene, si è presentato così alla se lo dice il j@n e vero orca ora ci sara il bangggg
Originariamente Scritto da yatta Frow ad esempio..lo vedo piu' attivo di......prima stamattina giro in bici....e senza rotelle Originariamente Scritto da fearless si certo con la mano come mi hai insegnato tu...maestro
Regole del Forum