Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano ci si iscrive in base a quanti giri segreti uno ha fatto e in quanto tempo dopodiche si stila laclassifica! valgono anche giri che faccio io in solitaria che non lo dico manco a mia moglie? ok capito escluso a priori
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da vulcano ci si iscrive in base a quanti giri segreti uno ha fatto e in quanto tempo dopodiche si stila laclassifica! quoto. allora non ci sono altre iscrizioni... VULCANO STI QUA CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE GIRANO ALLA LUCE DEL SOLE... MAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...... ALMENO NOI LO AMMETTIAMO
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da vulcano ci si iscrive in base a quanti giri segreti uno ha fatto e in quanto tempo dopodiche si stila laclassifica! il miglior giro segreto resta quello di water66 indubbiamente
Originariamente Scritto da Intriplato il miglior giro segreto resta quello di water66 indubbiamente Dimenticavo: è solo per triunzisti!
Originariamente Scritto da vulcano mh..........facendo giri segreti nessuno lo ammette.......
****il mio insetto scoppietante****
addio!!
Originariamente Scritto da @ndre@ valgono anche giri che faccio io in solitaria che non lo dico manco a mia moglie? ok capito escluso a priori nemmeno alla moglie???? ahhh fitusoooooo
Originariamente Scritto da davidMJF Dimenticavo: è solo per triunzisti!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ci mancherebbe altro... ma ti aggiungi tu?????? o giri alla luce?
Originariamente Scritto da davidMJF Dimenticavo: è solo per triunzisti! e una selezione durissima
Regole del Forum