Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF CAMBIA AVATAR pure tu
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 pensa ai "caxxi" tuoi me ne basta uno
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB me ne basta uno
Originariamente Scritto da Herbie 53 pure tu THIS IS NOT CORRECT. Quando vuoi venire in Toscana, avverti prima il Granduca
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
son sull'abetone dall'11 al 18
Originariamente Scritto da Herbie 53 son sull'abetone dall'11 al 18 e io il 12 sono a genova
Originariamente Scritto da LadyB e io il 12 sono a genova si va beh ma allora vai a cagare caxxo..
Originariamente Scritto da Herbie 53 si va beh ma allora vai a cagare caxxo.. ma te l'avevo detto: accompagno kerchak e gli altri due siciliani al traghetto però penso che nei we sarò a savona
Originariamente Scritto da LadyB ma te l'avevo detto: accompagno kerchak e gli altri due siciliani al traghetto però penso che nei we sarò a savona
Originariamente Scritto da Herbie 53
Regole del Forum