Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo DC COME SI SPAMMA QUI MANCO LI CANI IN SVEZIA
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ DC COME SI SPAMMA QUI MANCO LI CANI IN SVEZIA sono famosi per spammare?????
LadyB
Originariamente Scritto da @ndre@ DC COME SI SPAMMA QUI MANCO LI CANI IN SVEZIA appena letto mi sono messo a ridere come un cretino da solo Originariamente Scritto da LadyB sono famosi per spammare?????
Ultima modifica di Gnolo; 27/07/2010 alle 14:47 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da LadyB sono famosi per spammare????? mai visti?? non sai cosa ti sei persa Originariamente Scritto da Gnolo appena letto mi sono messo a ridere come un cretino da solo spesso mi capita chi mi vede fa cetre facce
Originariamente Scritto da @ndre@ mai visti?? non sai cosa ti sei persa spesso mi capita chi mi vede fa cetre facce ma sei a casa o asl lavoro ??
Originariamente Scritto da Gnolo ma sei a casa o asl lavoro ?? lavoro non si vede ma che vuoi sò Romano
Originariamente Scritto da @ndre@ mai visti?? non sai cosa ti sei persa spesso mi capita chi mi vede fa cetre facce mi sa che dovrò fare a breve un viaggio da quelle parti Originariamente Scritto da @ndre@ lavoro non si vede ma che vuoi sò Romano anch'io lavoro e non sono romana
Ultima modifica di LadyB; 27/07/2010 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB mi sa che dovrò fare a breve un viaggio da quelle parti anch'io lavoro e non sono romana da quali parti ???? in svezia a vedrei i cani spammoni o i romani lavoratori con facce strane
mah...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da @ndre@ da quali parti ???? in svezia a vedrei i cani spammoni o i romani lavoratori con facce strane in svezia, in svezia! anche perchè mi sa che i "romani lavoratori" non esistono
Regole del Forum