Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 perchè non capisci un cazzo! ADDIO! fammi stare zitto....... ti dico solo...IL CASCO GRAFFIATO.... buoni pensieri!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato fammi stare zitto....... ti dico solo...IL CASCO GRAFFIATO.... buoni pensieri!!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 non te lo posso scrivere.. ti smerderei... e poi è segreto
Originariamente Scritto da Disagiato non te lo posso scrivere.. ti smerderei... e poi è segreto te hai dei problemi....grossi.....fatti vedere!
Originariamente Scritto da Leo67 te hai dei problemi....grossi.....fatti vedere! .......il casco si può verniciare e far tornare come nuovo..ricordi??!!
novitaa????
****il mio insetto scoppietante****
LadyB
Originariamente Scritto da Disagiato .......il casco si può verniciare e far tornare come nuovo..ricordi??!! non ho capito, mi stai augurando una caduta in moto???
Originariamente Scritto da LadyB
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum