presumo che non farai il lavoro in mezzo a un campo da calcio...quindi puoi appoggiare la moto a un muro
come potrebbe perdere stabilità la ruota? il perno non penso che balla dentro nell'eccentrico. non vedo quali danni potrebbe causare...
hahahaha
il modo più semplice resta il cavalletto...
se non lo vuoi usare e si é in due...uno spinge la moto e l'altro ingrassa...senza sollevare un bel niente![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 28/07/2010 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica

[QUOTE=Turbo-555;3615705]presumo che non farai il lavoro in mezzo a un campo da calcio...quindi puoi appoggiare la moto a un muro
come potrebbe perdere stabilità la ruota? il perno non penso che balla dentro nell'eccentrico. non vedo quali danni potrebbe causare...
..il muro è da esclude, mi piace lavorare con serenità e non con l'ansia di stare attento. Dentro l'eccentrico non succede nulla, ma stringendo il dado dell'asse, a lavoro finito, ho paura che non accoppi bene. Devo sollevare il posteriore! Ma esiste un cavalletto che si infila a dx?

un cavalletto che si infila a destra dubito che esista! hai provato a infilarci il tuo normale cavalletto sul lato sinistro?
PS:ieri ho cambiato lo statore...e non avevo a disposizione il cavalletto. Fortunatamente il muro che ho utilizzato non aveva altro da fare quindi mi ha potuto tenere su la moto per tutto il tempo(con un cuscino tra muro e moto, almeno non ho rovinato il muro)