Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato abbiamo fame!!! Originariamente Scritto da fearless quoto il pres Originariamente Scritto da sem13 quoto fit che quota il pres io quoto l'ignoranza!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ECCO ECCO
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
E' SEGRETA QUESTA FIORENTINATA?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 E' SEGRETA QUESTA FIORENTINATA? tu non puoi venire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
In segreto vi dico che è stata già fatta.....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo In segreto vi dico che è stata già fatta..... quoto. SAPETE UNA SEGA COSA FACCIAMO NOI DELL' SGS...
La seconda la conosco! Doveva rimanere segreta,come la cena che ne è scaturita,dato che è la mia cucina .......
Originariamente Scritto da leo La seconda la conosco! Doveva rimanere segreta,come la cena che ne è scaturita,dato che è la mia cucina ....... LA TUA CUCINA.... QUALE??
Originariamente Scritto da davidMJF LA TUA CUCINA.... QUALE?? Ciò che s'intravede intorno alla seconda bistecca......sssss,è un segreto !
Originariamente Scritto da leo Ciò che s'intravede intorno alla seconda bistecca......sssss,è un segreto ! MA DAI NON LO SAPEVO!!! (modalità falso OFF) la prossima volta invitate, berve!
Regole del Forum