Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo l'ha gia presa io non ho ancora preso niente
Originariamente Scritto da Mr Frowning io non ho ancora preso niente AMMORE vieni qui che ti do io la suppostina
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da orcablu AMMORE vieni qui che ti do io la suppostina Originariamente Scritto da Mr Frowning io non ho ancora preso niente ancora nulla ??
Ultima modifica di Gnolo; 28/07/2010 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Mr Frowning pulisci il divano che pieno di polvere ps scopa scopa
Originariamente Scritto da Gnolo pulisci il divano che pieno di polvere ps scopa scopa
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191
Originariamente Scritto da wailingmongi io sto decisamente a posto anche cosi cmq u mè mi sa che non lo facciamo il giro quando vengo giu mannaggia....tu come stai?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum