Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 369

Discussione: semimanubri

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    boh nessuno mi ha più detto nulla
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    ha dormito con me in austria la pulzella
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    semimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubrisemimanubri
    Goldfinger 2.0

TCP Rider L'avatar di Fredd
    Moto
    Bonneville
    MA CI SONO NOVITA'...QUANDO DOVREBBERO ESSERE PRONTI???? IO NON CE LA FACCIO PIU'...OGGI HO FINITO DI RIMONTARE LA MOTO E HO TROPPA VOGLIA DEI SEMIMANUBRI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da Fredd Visualizza Messaggio
    MA CI SONO NOVITA'...QUANDO DOVREBBERO ESSERE PRONTI???? IO NON CE LA FACCIO PIU'...OGGI HO FINITO DI RIMONTARE LA MOTO E HO TROPPA VOGLIA DEI SEMIMANUBRI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'ho scritto,a settembre...
    purtroppo le aziende in italia hanno il brutto vizio di andare in ferie ad agosto

probabilmente non porto buone notizie,ecco il preventvo

1. collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 180,00

2. collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 180,00

3. collari dritti da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 170,00

4. collari dritti da 41 + tubi da 25 170,00 (colore alluminio?)

5. collari dritti da 41 (o eventualmente collari dritti da 41 + tubi da 22) 144,00 (come listino compreso di tubi)

Tubi:
    Da diametro 25 saranno pieni con foro filettato di M6 per eventuale finale...
    Coppia di finali gia anodizzati neri o non anodizzati costo 9,60 (alla coppia)

La tornitura da 22 ( per l'ingresso nel morsetto ) sarà di lunghezza 55\60 m\m

La lunghezza totale (del tondo diam 25+ tornitura da 22 ) di 280m\m
    Quindi avrete circa 1,5 \ 2 Cm di regolazione sul tubo e il resto (circa 220m\m) di tondo ...

I morsetti rialzati sono quelli con bloccaggio verso l'alto , quindi bisognerebbe guardare le pompe e serbatoi olio che avete montato ( spediscimi delle foto )

I prezzi sono tutti iva inclusa...

Per ogni spedizione 8,50 iva esclusa

Pagamento anticipato... via bonifico bancario...

Seguente ordine e pagamento tempi previsti circa 30gg ... Partendo comunque dal primo di settembre...

Ciao

grazie

Lorenzo
    Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 24/07/2010 alle 02:11 Motivo: UnionePost automatica
    Goldfinger 2.0

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Se comunque la cosa è rimandata a settembre, potete vedere se nel frattempo si aggiunge qualcun'altro e considerare l'offerta di Nellos!

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    l'ho scritto,a settembre...
    purtroppo le aziende in italia hanno il brutto vizio di andare in ferie ad agosto

probabilmente non porto buone notizie,ecco il preventvo

1. collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 180,00

2. collari rialzati da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 180,00

3. collari dritti da 41mm anodizzati neri + tubi da 25 anodizzati neri 170,00

4. collari dritti da 41 + tubi da 25 170,00 (colore alluminio?)

5. collari dritti da 41 (o eventualmente collari dritti da 41 + tubi da 22) 144,00 (come listino compreso di tubi)

Tubi:
    Da diametro 25 saranno pieni con foro filettato di M6 per eventuale finale...
    Coppia di finali gia anodizzati neri o non anodizzati costo 9,60 (alla coppia)

La tornitura da 22 ( per l'ingresso nel morsetto ) sarà di lunghezza 55\60 m\m

La lunghezza totale (del tondo diam 25+ tornitura da 22 ) di 280m\m
    Quindi avrete circa 1,5 \ 2 Cm di regolazione sul tubo e il resto (circa 220m\m) di tondo ...

I morsetti rialzati sono quelli con bloccaggio verso l'alto , quindi bisognerebbe guardare le pompe e serbatoi olio che avete montato ( spediscimi delle foto )

I prezzi sono tutti iva inclusa...

Per ogni spedizione 8,50 iva esclusa

Pagamento anticipato... via bonifico bancario...

Seguente ordine e pagamento tempi previsti circa 30gg ... Partendo comunque dal primo di settembre...

Ciao

grazie

Lorenzo
    Ciao ragazzo, mi sa che mollo, per quel prezzo prendo quelli della LSL....
    Ultima modifica di ramarro; 24/07/2010 alle 22:06
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Bannato
    Moto
    bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Se comunque la cosa è rimandata a settembre, potete vedere se nel frattempo si aggiunge qualcun'altro e considerare l'offerta di Nellos!
    in effetti visto che comunque bisogna attendere settembre, possiamo valutare sia l'ottima offerta di nellos e magari vedere anche cosa è in grado di proporci willy75

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Bebo.4 Visualizza Messaggio
    in effetti visto che comunque bisogna attendere settembre, possiamo valutare sia l'ottima offerta di nellos e magari vedere anche cosa è in grado di proporci willy75
    Io sarei disponibile a farli!

Però preciso che, non li ho mai fatti, quindi mi servono un paio di misure che prenderò appena mi incontro con KKK, e poi vedere anche come farli per far felici tutti voi.

Magari pensavo di farli, tipo con un inclinazione via di mezzo tra 5' e 10', e rialzati non troppo.
    In modo che possano andar bene sia chi li vuole inclinati 5' e chi 10', e cli li vorrebbe rialzati e chi meno.

Non sarebbe male l'idea? no?

Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    allora,ho scritto a cafè twin e,come al solito,si fanno in 4 per aiutarmi..
    c'è la possibilità di avere uno sconto per un mini GDA sugli Lsl e Bruno ha scritto alla LSL per sapere se su ordinazione si possono avere i collari anodizzati neri

stay tuned

(se ne parlerà comunque a settembre)
    Goldfinger 2.0

Pagina 17 di 37 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima