buongiorno a tutti e buon viaggio ai viaggiatori ...
le borse chiuse sono una buona e giusta cosa ... con le borse aperte non si va da nessuna parte ... se non si é in auto
se sono troppo piene si carichi la moto altrimenti ...
lo so che non é una K ... ma il concetto resta uguale ...
per il resto sappi che se in Bretagna dovesse piovere a dirotto e continuamente e le temperature dovessero essere al di sotto dei 20°, almeno durante il giorno, personalmente ci starò poco ... mi sposterei un po' più a sud ... andando verso Soulac sur mer, magari facendo una puntatina alle Dunes du Pilat ..... inoltrandosi poi nel Parc Naturel Régional des Landes de Gascogne ... andando poi verso il dal Parc National des Cévennes, nell'Ardèche e ritornare passando dalle Gole del Verdon ... e se dovesse far freddo anche lì vorrà dire che andremo ancora più giù![]()
Le verre est un liquide lent
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Auguri di buona strada ! E' inutile dirtelo, ma sai è facile che tu incontri molte altre mukke. Abbi caso che qualche boxerone ti faccia la corte, ma tu quadricilindrista, rimani castoe ricordatevi le mutande lunghe
P.S.
Ti dovesse servire un aiuto morale io sto a casa accanto al telefono
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
in bocca al lupo Massi...qui da me piove da far schifo con forte temporale annesso...
occhio ragazzo