
Originariamente Scritto da
prolive
Eheheh! Si, ero impegnatissimo col cronometro! Il problema e' che la street e' piccola per me, gia' per arrivare in quella posizione sono al limite del polso interno.
Puo' essere, sicuramente gli inserimenti non li faccio ancora bene, sono un po' sulle uova, ma anche perche' quel giorno col fatto che non entrava la 4° ero fermo sul dritto, quindi tiravo tanto le staccate e sacrificavo un poì gli ingressi perche' arrivavo scomposto.
Comunque le foto sono fatte tutte al ferro di cavallo e al tornantino a dx che immette sul traguardo, quindi in accellerazione in uscita.
In ogni caso riguardarsi in foto e' molto utile, l'ideale sarebbe farsi riprendere i video per capire meglio gli errori.
Ora vedo di capirte se riesco a venire a Rijeca!!!








Si aiuta ma ti diro' anche sull'anteriore. Nel senso che nel cross fai l'abitudine a sentire la gomma che ti molla e non e' cosi' veloce come sull'asfalto, hai tempo di intervenire. Pero' nel cross si mette giu' il piede, una volta con lo scooter ho bloccato l'anteriore (maledetto motore posteriore grrrrrr!) e ho dato una bella "piedata" a 70 allora. Sono rimasto in piedi ma mi sono procurato una distorsione al ginocchio e un piccolo stiramento al legamento, 2 settimane in stampelle........
Per imparare a derapare su asfalto bisogna fare come Rossi e combriccola, andare in una cava dove il terreno e' liscio ma scivoloso, con una moto da cross con la slick al posteriore.
E comunque con la street non e' che si derapi molto eh!!!
Basta vado a lavorare, ho una scimmia pazzesca, avessi i dindi sarei in pista tutti i giorni adesso!
Colpa tua!!!


Diglielo Leo!!!! La prossima volta tirera' fuori il chattering, poi dira' che la Metzeler mi fa' le gomme speciali la notte prima!!


