Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 519

Discussione: Le VS pieghe IV

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Citazione Originariamente Scritto da simotrone Visualizza Messaggio
    Belle prolive. Grandissimo!
    Grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    ale hai fatto 1.19.3 grazie al cupolo della barracuda.... adesso lo compro anche io

io niente da dire... ..
    Infatti, te lo volevo dire, pensare che c'e' gente che spende un sacco di soldi nel mono..... Io con 80 euro di cupolino ho levato 2 secondi.... Bisognerebbe dirlo alla Suzuki Motogp!
    Ultima modifica di prolive; 29/07/2010 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    mi piace! intanto sei uno dei pochissimi in cui si vede che stai cercando di andare forte e non di mettere il ginocchio a terra per il fotografo! sei ben proiettato in avanti, con la testa potresti anche spingerti un po' più interno.
    solo una cosa, a giudicare dal polso e la forcella, fai le percorrenze con il gas pelato (sempre non sia un caso e il fotografo ti abbia preso in momenti particolari) questo fa pensare che potresti forzare di più gli inserimenti.
    è uno dei pochi che mi preoccupa..!!....c'è da dire anche che viene dal motard...quindi sà derapare.. mentre io no...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

eheheh grandissimo! in tutti i sensi! scendi dalla minimoto
    Eh gia', la Street e' un po' piccolina per me! Alle volte in staccata vado a finie col culo sulla sella passeggero!!!!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Infatti, te lo volevo dire, pensare che c'e' gente che spende un sacco di soldi nel mono..... Io con 80 euro di cupolino ho levato 2 secondi.... Bisognerebbe dirlo alla Suzuki Motogp!
    se vieni in pista con me non lo metti!!

Moto
    è uno dei pochi che mi preoccupa..!!....c'è da dire anche che viene dal motard...quindi sà derapare.. mentre io no...
    Va la' va la' tu devi preoccuparti solo per il tuo deretano!
    Macche' motard, vengo dal cross!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    A setembre tornaimo a Varano (devi riprovare prima che modifichino il circuito sennò addio tempi....) e vi scornate un po' dai.....io aspetto solo che mettano le date !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Va la' va la' tu devi preoccuparti solo per il tuo deretano!
    Macche' motard, vengo dal cross!!!!
    proprio stamane leggevo su SUPERBIKE, che molti piloti fanno del cross, per utilizzare le stesse tecniche in pista in caso di perdita di aderenza del posteriore.....

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A setembre tornaimo a Varano (devi riprovare prima che modifichino il circuito sennò addio tempi....) e vi scornate un po' dai.....io aspetto solo che mettano le date !
    avere una street 7500 euro con mastercard..
    mettere delle sospensioni.. 1600 euro con mastercard..

prendere la paga.. NON HA PREZZO
    Ultima modifica di Disagiato; 29/07/2010 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    proprio stamane leggevo su SUPERBIKE, che molti piloti fanno del cross, per utilizzare le stesse tecniche in pista in caso di perdita di aderenza del posteriore.....

Non cominciare con le scuse ....io ho fatto regolarità per 7-8 anni comprese gare con iml motoclub,ma non mi sembra che conti molto ....
    A me la mastercard mi deve fare un monumento.......
    Ultima modifica di leo; 29/07/2010 alle 08:54
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    mi piace! intanto sei uno dei pochissimi in cui si vede che stai cercando di andare forte e non di mettere il ginocchio a terra per il fotografo! sei ben proiettato in avanti, con la testa potresti anche spingerti un po' più interno.
    solo una cosa, a giudicare dal polso e la forcella, fai le percorrenze con il gas pelato (sempre non sia un caso e il fotografo ti abbia preso in momenti particolari) questo fa pensare che potresti forzare di più gli inserimenti.
    Eheheh! Si, ero impegnatissimo col cronometro! Il problema e' che la street e' piccola per me, gia' per arrivare in quella posizione sono al limite del polso interno.
    Puo' essere, sicuramente gli inserimenti non li faccio ancora bene, sono un po' sulle uova, ma anche perche' quel giorno col fatto che non entrava la 4° ero fermo sul dritto, quindi tiravo tanto le staccate e sacrificavo un poì gli ingressi perche' arrivavo scomposto.
    Comunque le foto sono fatte tutte al ferro di cavallo e al tornantino a dx che immette sul traguardo, quindi in accellerazione in uscita.
    In ogni caso riguardarsi in foto e' molto utile, l'ideale sarebbe farsi riprendere i video per capire meglio gli errori.
    Ora vedo di capirte se riesco a venire a Rijeca!!!

Si aiuta ma ti diro' anche sull'anteriore. Nel senso che nel cross fai l'abitudine a sentire la gomma che ti molla e non e' cosi' veloce come sull'asfalto, hai tempo di intervenire. Pero' nel cross si mette giu' il piede, una volta con lo scooter ho bloccato l'anteriore (maledetto motore posteriore grrrrrr!) e ho dato una bella "piedata" a 70 allora. Sono rimasto in piedi ma mi sono procurato una distorsione al ginocchio e un piccolo stiramento al legamento, 2 settimane in stampelle........
    Per imparare a derapare su asfalto bisogna fare come Rossi e combriccola, andare in una cava dove il terreno e' liscio ma scivoloso, con una moto da cross con la slick al posteriore.
    E comunque con la street non e' che si derapi molto eh!!!
    Basta vado a lavorare, ho una scimmia pazzesca, avessi i dindi sarei in pista tutti i giorni adesso! Colpa tua!!!

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non cominciare con le scuse ....
    Diglielo Leo!!!! La prossima volta tirera' fuori il chattering, poi dira' che la Metzeler mi fa' le gomme speciali la notte prima!!
    Ultima modifica di prolive; 29/07/2010 alle 09:02 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    Eheheh! Si, ero impegnatissimo col cronometro! Il problema e' che la street e' piccola per me, gia' per arrivare in quella posizione sono al limite del polso interno.
    Puo' essere, sicuramente gli inserimenti non li faccio ancora bene, sono un po' sulle uova, ma anche perche' quel giorno col fatto che non entrava la 4° ero fermo sul dritto, quindi tiravo tanto le staccate e sacrificavo un poì gli ingressi perche' arrivavo scomposto.
    Comunque le foto sono fatte tutte al ferro di cavallo e al tornantino a dx che immette sul traguardo, quindi in accellerazione in uscita.
    In ogni caso riguardarsi in foto e' molto utile, l'ideale sarebbe farsi riprendere i video per capire meglio gli errori.
    Ora vedo di capirte se riesco a venire a Rijeca!!!

Si aiuta ma ti diro' anche sull'anteriore. Nel senso che nel cross fai l'abitudine a sentire la gomma che ti molla e non e' cosi' veloce come sull'asfalto, hai tempo di intervenire. Pero' nel cross si mette giu' il piede, una volta con lo scooter ho bloccato l'anteriore (maledetto motore posteriore grrrrrr!) e ho dato una bella "piedata" a 70 allora. Sono rimasto in piedi ma mi sono procurato una distorsione al ginocchio e un piccolo stiramento al legamento, 2 settimane in stampelle........
    Per imparare a derapare su asfalto bisogna fare come Rossi e combriccola, andare in una cava dove il terreno e' liscio ma scivoloso, con una moto da cross con la slick al posteriore.
    E comunque con la street non e' che si derapi molto eh!!!
    Basta vado a lavorare, ho una scimmia pazzesca, avessi i dindi sarei in pista tutti i giorni adesso! Colpa tua!!!

Diglielo Leo!!!! La prossima volta tirera' fuori il chattering, poi dira' che la Metzeler mi fa' le gomme speciali la notte prima!!
    Sono io che l'ho convinto a riprovare con la pista .....
    Cmq sta già studiando nuovi assetti con Mauro,mi sà che si caga sotto !

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima