No! No! Matt, non inviare foto!
facciamoli frigggere ancora un pò in padella!![]()
![]()
![]()
No! No! Matt, non inviare foto!
facciamoli frigggere ancora un pò in padella!![]()
![]()
![]()

a brescia il termine culattone in questo contesto significa che sei fortunato...come dire cavolo che culo che hai= che fortuna che hai
beh, cmq dai adesso basta che questo è il topic delle magliette street warriors![]()
Ultima modifica di Agny84; 29/07/2010 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica

Dai ragazzi vi siete fraintesi...lasciate spazio per i codici spedizione

ragazzi le vostre polemiche le potete fare anche in mp
Ragazzi all'ennesimo viaggio in posta ho avuto l'ennesima conferma di quanto fa ridere questo paese.. Qualche giorno fa vi avevo raccontato di quanto fossero ridicole le poste e i loro dipendenti.. nel caso specifico mi volevano far pagare una lettera raccomandata 9,85 euro.. ieri stesso ufficio postale diverso operatore.. guardate un po quanto mi ha fatto pagare una raccomandata.. per la cronaca a sinistra c'era la spedizione dell'altro giorno, a destra quella di ieri.. NOTARE IL PESO DEI DUE PACCHI.. per la cronaca le buste erano identiche..
mi dispiace a questo punto che qualcuno ha pagato di più la proprio spedizione, ma io vi giuro non c'ho capito niente delle tariffe che applicano..
p.s. non ci sta il mittente sulla ricevuta perchè per velocizzare la compilazione dei mille moduli ho scritto il miei dati con la stampante..
siamo propio in italia......
La prima persona del forum che ho conosciuto e' stato il"DISAGIATO"e non aggiungo altro!!

Il problema è la bilancia su cui pesano le buste, potrebbe non essere tarata correttamente.
Peraltro le bilance sono soggette alla verifica dell'ufficio metrico ogni 3 anni...
ne ho viste con verifica scaduta da 3 anni (bollino verde con data di scadenza segnata)!
![]()