Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia buongiorno!!!! oggi sono meno allallato!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da fearless e bene si!! ma questa sera paga la cena! Originariamente Scritto da AVP191
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia e bene si!! ma questa sera paga la cena! SCORDATELO P.S. L'HO FATTO PER ARTURO...COSI' STA MENO GIORNI SENZA DI ME
Originariamente Scritto da giulianaspeed SCORDATELO P.S. L'HO FATTO PER ARTURO...COSI' STA MENO GIORNI SENZA DI ME ancora li sei???? la pizza la paghi tu questa sera!!!... hai fatto bene sono contento x arturino! ke palle sto gatto!!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia ancora li sei???? la pizza la paghi tu questa sera!!!... hai fatto bene sono contento x arturino! ke palle sto gatto!!!! prenota prenota.... ma la borsa l'hai cambiata?..vedi se ti da qualcos'altro a tua scelta...io me la sto portando la mia
Originariamente Scritto da giulianaspeed prenota prenota.... ma la borsa l'hai cambiata?..vedi se ti da qualcos'altro a tua scelta...io me la sto portando la mia nuovamente pizza qui dentro o andiamo fuori a san vito?? sempre x la pizza?? x la borsa ho già parlato con il tizio.. vai e prendi quello ke vuoi, se ci sta differenza no problem....
Originariamente Scritto da sharkaprilia nuovamente pizza qui dentro o andiamo fuori a san vito?? sempre x la pizza?? x la borsa ho già parlato con il tizio.. vai e prendi quello ke vuoi, se ci sta differenza no problem.... Sempre a fare regali stai.... a una femmina poi... quella femmina... Grande
Originariamente Scritto da sharkaprilia nuovamente pizza qui dentro o andiamo fuori a san vito?? sempre x la pizza?? x la borsa ho già parlato con il tizio.. vai e prendi quello ke vuoi, se ci sta differenza no problem.... pizza li' a calampiso p.s. diglielo a quello che la borsa l'ho comprata io
Regole del Forum