Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo allora va bene un borsina ? un borsina di friseeeeeeeeeee equivale per te ad una confezione o ad una busta ricca di confezioni di frise?!?!?
Originariamente Scritto da nikita250 un borsina di friseeeeeeeeeee equivale per te ad una confezione o ad una busta ricca di confezioni di frise?!?!? equivale a una borsina ricca di confezioni di frise tipo questa
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo equivale a una borsina ricca di confezioni di frise tipo questa insaziabile ahahahahahahahahahhahaah!!! Non prometto ma ci provo..
Originariamente Scritto da nikita250 insaziabile ahahahahahahahahahhahaah!!! Non prometto ma ci provo.. ho la mamma che mele porta grazie
Originariamente Scritto da Gnolo ho la mamma che mele porta grazie Aaaaaaaah bè alloraaaaa viva le mamme e le frise!!!
Originariamente Scritto da nikita250 Aaaaaaaah bè alloraaaaa viva le mamme e le frise!!! grazie
Regole del Forum