Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111

Discussione: Era ora....

TCP Rider L'avatar di Allanon
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 ora Guzzone V7 Racer
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma che fastidio e fastidio
    ha detto che lui non toglie 'appoggio al governo sai cosa cambia che adesso è libero di predicare moralità a dx e sx avendo il guinzaglio più lungo

al pd fanno solo ridere,si nascondono dietro la scusa della crisi x non andare a votare,certo non con questa legge,ma alla fine sanno gia che se non si decidono a fare qualcosa faranno opposizione x moooooooooooolto tempo ecco il prob

Per me l'idea di un govero istituzionale non è male e sarebbe la soluzione giusta,via questi 4 coglioni e su dei tecnici che abbiano un compito ben preciso traghettarci fuori dalla crisi il meglio possibile,riforma elettorale,riforma del parlamento e riassetto della giustizia,e blindare alcuni capisaldi della democrazia in modo che in futuro a nessuno può venire in mente di toccarli,tutti temi che con loro in mezzo alle palle non si arriva da nessuna parte,dopo fatto ciò elezioni crisi o non crisi

Dopo al posto di 4 coglioni te ne trovi 8.. che non troveranno mai accordo...
    Fini qualche grattacapo al nano malefico glielo sta dando... e questo mi va più che bene..
    Io non corro.. volo basso!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    A questo punto non saprei in verità cosa augurarmi....se un governo di transizione o elezioni anticipate....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io mi augurerei che la germania decidesse di annetterci!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Allanon Visualizza Messaggio
    Dopo al posto di 4 coglioni te ne trovi 8.. che non troveranno mai accordo...
    Fini qualche grattacapo al nano malefico glielo sta dando... e questo mi va più che bene..
    stai pur tranquillo che dei coglioni non ce ne libereremo mai,sta solo a noi sceglierli il meno grandi possibili

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io mi augurerei che la germania decidesse di annetterci!
    non sarebbe una cattiva idea,un october feast in sardegna a base di ICHNUSA deve essere devastante x il mio fegato
    Ultima modifica di Medoro; 30/07/2010 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    ma che fastidio e fastidio
    ha detto che lui non toglie 'appoggio al governo sai cosa cambia che adesso è libero di predicare moralità a dx e sx avendo il guinzaglio più lungo

al pd fanno solo ridere,si nascondono dietro la scusa della crisi x non andare a votare,certo non con questa legge,ma alla fine sanno gia che se non si decidono a fare qualcosa faranno opposizione x moooooooooooolto tempo ecco il prob

Per me l'idea di un govero istituzionale non è male e sarebbe la soluzione giusta,via questi 4 coglioni e su dei tecnici che abbiano un compito ben preciso traghettarci fuori dalla crisi il meglio possibile,riforma elettorale,riforma del parlamento e riassetto della giustizia,e blindare alcuni capisaldi della democrazia in modo che in futuro a nessuno può venire in mente di toccarli,tutti temi che con loro in mezzo alle palle non si arriva da nessuna parte,dopo fatto ciò elezioni crisi o non crisi

scusa scusa allora non vuoi fare il capo di stato vuoi fare il DITTATORE
    il parlamento ha il suo ruolo,che poi x berlusconi sia inutile lo sappiamo e non perde occasiano x ribadirlo,ma discutere è alla base della democrazia a casa mia,ma io non abito ad arcore

Il fatto che il mondo vado più veloce non è assolutamente una giustificazione,tu puoi pensare una cosa giustissima e io una correzione che perfeziona la tua idea,se ne discute e poi si decide,oggi questo non è possibile
    Governo tecnico?
    Forse se uccidono Berlusconi e fan fuori i parlamentari del PDL si potrebbe (io aborro l'idea del governo tecnico) pensare di poter fare un eventuale governo tecnico, ma non sarebbe più un governo tecnico, ma qualcos'altro. Tipo governo costituente.
    Berlusconi una cosa del genere finchè è su non la permetterà mai. Piuttosto fa sciogliere le camere.

Secondo te, (fai finta per un momento che Berlusconi non esista e cerca di immaginarti una persona che ti piace che sia al governo con le regole attuali) dicevo, secondo te questo sistema sia parlamentare (2 camere che hanno gli stessi identici compiti) e un governo che non può agire da solo ma deve sempre chiedere (per qualsiasi cosa) l'autorizzazione a procedere è moderno e utile in questi tempi?
    Per quanto può valere la mia opinione (quindi poco) a me questo sistema fa pena.
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    stai pur tranquillo che dei coglioni non ce ne libereremo mai,sta solo a noi sceglierli il meno grandi possibili

non sarebbe una cattiva idea,un october feast in sardegna a base di ICHNUSA deve essere devastante x il mio fegato
    quoto!!!!!!!!!!! io farei una festa mista birra e vino! l'unione di due culture...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Allanon
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 ora Guzzone V7 Racer
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    A questo punto non saprei in verità cosa augurarmi....se un governo di transizione o elezioni anticipate....

immagina i risultati delle elezioni.....
    Io non corro.. volo basso!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Allanon Visualizza Messaggio
    immagina i risultati delle elezioni.....
    Ancora B???????....... a parte che....chi cavolo ci mettiamo???
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    Governo tecnico?
    Forse se uccidono Berlusconi e fan fuori i parlamentari del PDL si potrebbe (io aborro l'idea del governo tecnico) pensare di poter fare un eventuale governo tecnico, ma non sarebbe più un governo tecnico, ma qualcos'altro. Tipo governo costituente.
    Berlusconi una cosa del genere finchè è su non la permetterà mai. Piuttosto fa sciogliere le camere.

Secondo te, (fai finta per un momento che Berlusconi non esista e cerca di immaginarti una persona che ti piace che sia al governo con le regole attuali) dicevo, secondo te questo sistema sia parlamentare (2 camere che hanno gli stessi identici compiti) e un governo che non può agire da solo ma deve sempre chiedere (per qualsiasi cosa) l'autorizzazione a procedere è moderno e utile in questi tempi?
    Per quanto può valere la mia opinione (quindi poco) a me questo sistema fa pena.
    Il governo tecnico si farebbe in caso di caduta del governo,quindi berlusconi fuori
    quindi il suo programma la sua gente fuori solo tecnici persone capaci del settore che traghettino il paese fin quando non si fanno quelle 3-4 cosette indispensabili adesso e poi elezioni

L'utilità delle camere(per me potrebbe essere anche 1) è quella di discutere e migliorare le proposte che fa il governo ed esaminare quelle dell'opposizione,quindi per me è una funzione UTILISSIMA E FONDAMENTALE
    poi noi non siamo abituati a vederle cosi,perchè ci hanno ormai inculcato l'idea che sono inutile e ritardano i lavori,ma questo non dipende dalle camere,ma dai signori che le ospitano che iniziano a lavorare il martedì e il giovedì sera hanno gia finito x tornare a casa
    se lavorassero come i cristiani si discuterebbero olte più cose e la macchina burocratica più veloce
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Vedder Visualizza Messaggio
    Il motivo per cui Berlusconi ricorre al voto di fiducia oltre a quello che dici te è anche perchè lui è uno pratico, un manager e non vuole perdere tempo e il voto di fiducia ti permette di risparmiare tantissimo tempo.
    Quindi ti permette di velocizzare il processo decisionale
    e dal punto di vista prettamente gestionale la reputo una cosa positiva perchè il mondo va molto più veloce rispetto a 50 anni fa.
    azz ero convinto che il parlamento avesse nel nome la sua funzione
    ma a quanto sembra basta un ufficio per promulgare e decidere
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •