Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: Era ora....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da twenty7 Visualizza Messaggio
    o viceversa. purltroppo molta gente non capisce che piu' legalita' per tutti equivale per forza a meno liberta' o almeno alla liberta' che intendono alcuni nel modo di pensare tipicamente italiano ossia la liberta' di fare qualche affaruccio sporco,di evadere un po di tasse che tanto non fara' male a nessuno ecc..ecc.. silvio favorisce questo dipo di persone che ovviamente sono grate,vero alessandro?? ma non tutti sono in grado di fare certe cose,quindi bisognerebbe avere un po piu' di coscienza civica e si guadagna tutti
    non è rivolto a me ma il tono mi da oltremodo fastidio e non intendo tollerarlo da chiunque provenga ed a chiunque sia rivolto; chiedo esplicitamente ai moderatori di vigilare sugli interventi
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    non è rivolto a me ma il tono mi da oltremodo fastidio e non intendo tollerarlo da chiunque provenga ed a chiunque sia rivolto; chiedo esplicitamente ai moderatori di vigilare sugli interventi
    scusa ma non capisco il tuo intervento...siamo tutte persone adulte non mi sembra il caso di spaventasi se i doni diventano un po decisi e poi e' uno scambio di battute tra me ed alessandro,non mi sembra nulla di eccessivo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •