bella moto,ce l'ha un mio amico.
lui ha la S quella con ohlins e cagate del genere.....bella molto bella e deve essere anke divertente da guidare.
peccato x il motore...sembra quello di una vespa![]()
bella moto,ce l'ha un mio amico.
lui ha la S quella con ohlins e cagate del genere.....bella molto bella e deve essere anke divertente da guidare.
peccato x il motore...sembra quello di una vespa![]()
beh la brutale non me lo fa tirare come il monster, gran bella moto ma a parte che costa di più, non mi attira come il monster.
per il prezzo comunque sono orientato ad un usato di un anno o poco più in ogni caso, street o monster.
l'idea sarebbe quella di prendere una street per non prendere una moto costosa ma che sa regalare tante soddisfazioni, ma il cuore dice monster 1100 a meno che non salti fuori una bella occasione di monster 796
prima cmq provale....perchè forse la tua vespa del '61 ha più birra di quei motori là![]()
ma nessuno gli dice di prendersi una speed?
Va dove ti porta il cuore.
beh non esagerare, il 1100 ha la coppia di un trattore.
ho provato il monster s4r e anche se ha un altro motore andava da far paura
la speed gran moto ma rispetto al monster e la speed la vedo troppo impegnativa.
come detto prima non cerco una moto troppo cattiva, per questo la street, ma il monster è il monster
Ultima modifica di simone pd; 31/07/2010 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica
il motore dell's4r nn è nemmeno cugino di quello del 1100s
già il fatto ke si a aria si può già capire.
ha un'ottima coppia sì,ma a 8k ha già finito tutto.
poi dipende una cosa vuole,magari a te o altri può piacere.
io ti ho solo consigliato di provarla prima,visto ke vieni da un 1000 con ben altre prestazioni
cmq di posso confermare con certezza che in piena accelerazione la street và di più
provato pià volte.
certo ke il moster S col monobraccio è da sbavo...
ma la speed non è affatto troppo impegnativa, (ne sono testimone io) è pesantina e dura da far piegare, è vero ma è anche vero che con due buone gomme guadagna molta agilità, domenica scorsa ci ho fatto 850 km in un giorno e ancora non mi ero rotto di tirarla.
poi che centra...ci puoi anche andare a passeggio di 5° a 3000rpm in relax
và dove ti porta il cuore!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
il motore dell's4r o rs non ha nulla a che vedere col 1100...nulla...
il monster nuovo continua a non convincermi...non è personale...è stata fumettata la versione precedente