Era un giudizio personale ovviamente, mi danno intralcio gli occhiali con il casco e non riesco a concentrarmi sulla guida.






Era un giudizio personale ovviamente, mi danno intralcio gli occhiali con il casco e non riesco a concentrarmi sulla guida.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...sinceramente per il discorso aerodinamico è evidente che Natan ha ragione...ma il mio moroso che è un po' fast and furios viaggia sempre con la visiera su (per motivi suoi) e non ha mai avuto problemi.
per quanto riguarda me...si beh..a me da fastidio se viaggio a un ritmo bello allegro....ma sinceramente tornando dal mare col buio io non viaggio in modalità allegra col buio...velocità nella normale...tranquilla. al buio nn mi va di rischiare.
le vespe ci sono anche di notte??![]()






lo dico perché un giorno, guardando nello specchietto, non ho più visto un amico che era con me ...
aspetto un attimo e poi decido di tornare a vedere cosa sia successo ....
l'ho trovato che stava bestemmiando ... una vespa gli era entrata nel casco, con visiera aperta, e fortunatamente non l'ha punto ...
di notte? non si sa mai ... con i tempi che corrono![]()
Le verre est un liquide lent