Per me visiera chiara con occhali da sole, a me spesso capita nei tratti di velocità moderata di sentire la necessità di alzare lavisiera e prendere aria,con sotto gli occhiali mi trovo benissimo, quando cala il buio togli gli occhiali.
![]()
Per me visiera chiara con occhali da sole, a me spesso capita nei tratti di velocità moderata di sentire la necessità di alzare lavisiera e prendere aria,con sotto gli occhiali mi trovo benissimo, quando cala il buio togli gli occhiali.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Quando si va via in moto per piu' giorni porto da sempre entrambe le visiere, se ti capita di uscire in moto la sera poi come fai? E poi generalmente non si guida mai con gli occhiali da sole.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Le verre est un liquide lent
Era un giudizio personale ovviamente, mi danno intralcio gli occhiali con il casco e non riesco a concentrarmi sulla guida.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...sinceramente per il discorso aerodinamico è evidente che Natan ha ragione...ma il mio moroso che è un po' fast and furios viaggia sempre con la visiera su (per motivi suoi) e non ha mai avuto problemi.
per quanto riguarda me...si beh..a me da fastidio se viaggio a un ritmo bello allegro....ma sinceramente tornando dal mare col buio io non viaggio in modalità allegra col buio...velocità nella normale...tranquilla. al buio nn mi va di rischiare.
le vespe ci sono anche di notte??![]()
ps. per il casco mi era stato assicurato che era un buon casco anche se era super super scontato (per motivi di saldi e tempo di produzione), anche se gli avevo detto che a me non sarebbe interessato spenderne il doppio purchè fosse buono!!! per il casco sono disposta a non badare a spese....
lo dico perché un giorno, guardando nello specchietto, non ho più visto un amico che era con me ...
aspetto un attimo e poi decido di tornare a vedere cosa sia successo ....
l'ho trovato che stava bestemmiando ... una vespa gli era entrata nel casco, con visiera aperta, e fortunatamente non l'ha punto ...
di notte? non si sa mai ... con i tempi che corrono![]()
Le verre est un liquide lent