Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
esatto anche se quello in cui alien e predator se menano di santa ragione ha un suo perchè
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mittica bei tempi cmq il primo è il solo e unico predator quoto Mettiu...un po' come Terminator...Rambo...e Occhio malocchio prezzemolo e finocchio
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta quoto Mettiu...un po' come Terminator...Rambo...e Occhio malocchio prezzemolo e finocchio io sono occhio yatta è malocchio.. ma se mettiu è prezzemolo.. chi fa il finokkio??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 io sono occhio yatta è malocchio.. ma se mettiu è prezzemolo.. chi fa il finokkio?? chettelodicoaffa'.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 io sono occhio yatta è malocchio.. ma se mettiu è prezzemolo.. chi fa il finokkio?? Originariamente Scritto da yatta chettelodicoaffa'.....
in che thread siete ???
Originariamente Scritto da yatta in che thread siete ??? in quello che vuoi tu
Originariamente Scritto da MR-T in quello che vuoi tu Matteo siete veloci...mi lasciate sempre dietro.... meglio pero' visto che c'e' Pitt in giro
Originariamente Scritto da yatta in che thread siete ???
Originariamente Scritto da yatta Matteo siete veloci...mi lasciate sempre dietro.... meglio pero' visto che c'e' Pitt in giro più che veloci siam spammoni Originariamente Scritto da Herbie 53 va là... che fai tu? cmq questo topic l'ho apaerto io.. dunque possiamo continuare qui bruno metto un pò di foto di oggi?
Regole del Forum