www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
PRENOTATO!!!
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive (al 50%)
dai prolive confermi?
forza ragazzi nessun altro?![]()

Ancora no.....
Da MVM mi hanno detto di tornare dopo le ferie.....
Luca (LT Moto) e' stato molto disponibilie ma giustamente mi ha fatto notare che dovrebbe essere un lavoro in garanzia e lui non e' ufficiale Triumph.
Poi ho chiamate Davide di Cremona e solo descrivendogli il difetto ha capito cos'e' e mi ha fatto mandare un email con il libretto per richiedere a Triumph l'intervento in garanzia.
Pero' ancora non so' se il pezzo arrivera' in tempo prime delle ferie......
Comunque da MVM mi avevano detto che gli interventi in garanzia li puo' fare solo il concessionario CHE TI HA VENDUTO LA MOTO. Invece lo puo' fare qualsiasi Triumph ufficiale. Segnalero' la cosa a Triumph Italia.
AHAHAH! No dai l'ho tenuta talmente tanto tempo a limitatore che sul log della centralina ci sara' scritto.... BASTALIMITATORE!!
Dai, prometto che vado piano!
Appena ho la certezza che la moto sia a posto, direi Sabato, poi spero ci sia ancora posto.
Ultima modifica di prolive; 04/08/2010 alle 10:24 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -

Si infatti, Davide in 5 min al telefono ha capito tutto!!! Mi ha chiamato 5 min fa', mi ha detto di portargli la moto domani pomeriggio, mi fa' tutto al volo e in garanzia!!!! Un grandissimo!!!! Ora speriamo solo che sia effettivamente l'albero del rinvio come ha ipotizzato.
Io sono di Bologna (in realta' sono veneto ma vivo a BO da 15 anni).
Ok, terro' d'occhio Kimik!!Ma cos'e' la storia della moto fantasma?!
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!
peccato che il pilota non riesce a farla andare!!!!
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!!![]()

[QUOTE=KIMIK;3651088]e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!
peccato che il pilota non riesce a farla andare!!!!
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!![/QUO
Non ti preoccupare che ti seguiro a ruota,ovviamente da dietro...........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater