volevo sapere se qualcuna sta utilizzando il tune ecu per la tiger? mi potete dire quale mappa avete caricato sulla moto e se va meglio dell'originale, considerando che io ho lo scarico sc (con db killer) e filtro aria aperto.
volevo sapere se qualcuna sta utilizzando il tune ecu per la tiger? mi potete dire quale mappa avete caricato sulla moto e se va meglio dell'originale, considerando che io ho lo scarico sc (con db killer) e filtro aria aperto.
Federico ho la mappa per te peró devo rientrare a Roma per inviartela.
È una standard con rapporto stechiometrico modificato, poi vedrai con il filtro aria aperto come migliorerà
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 21/07/2010 alle 08:12 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
grazie mille T-Leo. aspetto la mappa così la posso provare......

ho acquistato il cavetto per il tune ecu, arrivato in tre in 3 giorni da uk, ora mi sto preparando installando il software per la diagnostica e la mappatura e ho scaricato le mappe per la tiger, le mappe sono visualizzate con un numero identificativo ma come faccio a vedere in che consiste la mappa che voglio istallare? cioe' scarico aperto filtro racing ecc ecc, vorrei una descrizione della mappatura per sapere cosa istallo.
chi mi può aiutare?