Ha l'assetto fatto da valentino quindi può tutto
Ha l'assetto fatto da valentino quindi può tutto
Ci fa il figo per quelli che pensano che siano queste le cose che rendono un uomo degno di rispetto ... per me dimostrano invece quanto non sia nemmeno in grado di conquistare una donna, senza sbattergli i soldi in faccia.
Secondo me invece prima di giudicare la mia opinione, dovresti stare zitto tu e ascoltarla![]()
il ribaltone è una pia illusione del PD:ve lo immaginate fini con di pietro? cosa gli raccontano poi ai propri elettori![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Bannato
sono pienamente d'accordo ........
per il resto il paese non è ricchissimo ma mi sembra che sia una situazione globale , però ne stiamo uscendo a testa alta , forse più di altri paesi , perchè l'italiano ha un vantaggio : che non molla fino all'ultimo e tira fuori i coglioni (oltre a lamentarsi ogni 2secondi!!)
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
TCP Rider Senior
E' vero che è il capo dello stato che scioglie le camere, ma sostanzialmente il capo dello stato agisce su suggerimento della maggioranza.
Ad esempio è il capo dello stato che nomina i ministri, ma è il capo del governo che suggerisce, al capo dello stato, i nomi dei ministri da nominare . Non è certamente il capo dello stato che decide chi deve fare il ministro.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!