quanto meno gli hanno sequestrato il mezzo!!!
quanto meno gli hanno sequestrato il mezzo!!!
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Domenica è stato pizzicato sulla Milano - La Spezia mentre guidava senza patente la usa Bentley bianca
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Bhè, questa "persona" ( se così si può definire visto come si comporta...) andrebbe seriamente bloccata e gli andrebbe impedito di girare per strada, anche a piedi: tantissimi giovani lo prendono come esempio (altrimenti come si spiega che i locali dove è ospite si riempiono?) e sono sicuramente portati a comportarsi come lui, violando le regole sempre e comunque. Tutta questa visibilità dicui gode poi non fà che aumentare questo problema: tra qualche anno avremo tanti piccoli corona in giro per l' italia, e magari uno sarà nostro figlio...
Un' altra cosa che non sopporto (e non capisco...) è la quantità di donne a cui questa "persona" piace: credo che sia il vero prototipo di uomo a cui stare alla larga per non avere problemi, ma a quanto pare questo alle donne piace purtroppo e non me lo sò davvero spiegare razionalmente...
'sto stronzo...
Marco il problema è che da un po di tempo in Italia c'è una tendenza diffusa nel vedere la realtà in maniera totalmente personalizzata e finalizzata ad un proprio tornaconto.
Di questo il soggetto in questione ne è un'esempio perfetto.
Piace perchè va contro le regole e ne esce pulito,anzi la figura dei minchioni la fanno quasi sempre o i vigili di turno o il giudicello che pur di farsi pubblicità tira in ballo una giostra sconsiderata per poi essere l'unico a subirne le conseguenze.
Ribadisco il concetto che lui sia molto facile da indicare come pietra dello scandalo,ma che non si discosti poi tanto dalla figura della new generation.
Il nostro paese è pieno di pezzi di merda che rimangono impuniti.
Una legge che non punisce non fa paura a nessuno.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
un vero biker!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”