Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python a sto punto credo sia giunta l'ora di giustiziarlo ..... quoto.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
è come Berlusconi...
Io non corro.. volo basso!!!
Originariamente Scritto da Medoro lui è vip può fare quello che vuole Quoto...purtroppo....sto disgraz...(corona no Medoro...)
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da jamex mi tocca quotarti di nuovo se gente come questa diventa famosa..........intrerroghiamoci su quale modello hanno i giovani di oggi pultroppo è un realta! poi lo chiamano anche a fare i film e fiction e diventa un 'esempio per i giovani!
Originariamente Scritto da Allanon è come Berlusconi... corona ride di meno
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Python a sto punto credo sia giunta l'ora di giustiziarlo ..... Sono nervoso in questi giorni! Ho bisogno di sfogare la mia frustrazione e la mia rabbia! Avanti con lista per chi si offre di fare il boia! 1) Fooldancer
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Sono nervoso in questi giorni! Ho bisogno di sfogare la mia frustrazione e la mia rabbia! Avanti con lista per chi si offre di fare il boia! 1) Fooldancer se si volesse giustiziare uno così penso che non ci sarebbe arma migliore dell'indifferenza, questa gente a paura solo di quella
Ma 4 legnate...no! Peccato.
Originariamente Scritto da fearless corona ride di meno si ma forse mi sta ancora più simpatico lui del nano..
in galeraaaa
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Regole del Forum