30000 non sono mica pochi...
gli ultimi kit did che ho ricevuto hanno tutti un attrezzino per aprire e chiudere la catena quindi con un po' di manualità si può fare tranquillamente.

Ciao,
30.000 km sono un chilometraggio medio.
Io con la VFR il primo kit l'ho cambiato a 33.000.
Prendi D.I.D. e sei supertranquillo.

non è l'attrezzo serio da officina, quello did lo vende a 160 euroè un attrezzo un po' più rudimentale con due piastre che bloccano e un perno per espandere.
non l'ho mai usato, ma credo sia più lento e macchinoso del classico attrezzo, però se devi usarlo poche volte nella vita va più che bene.

lui mi ha detto che con la corona originale riesce a togliere 3 maglie( toglie 4 maglie ma poi mettendo la maglia di giunzione risultano 3 alla fine le maglie tolte) con 2 denti in piu un paio di maglie si dovrebbero togliere sicuramente, il registro della ruota 2cm abbondanti di registro ancora, originale e' quasi tutto sfilato
io lo faro al più presto e monterò una corona più grande ma ancora sono indeciso se 1 o 2 denti in più...
Ultima modifica di misterb74; 03/08/2010 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica
Io l'ho cambiata a 33000 ma non mi ricordo piu' il costo...Ps La ingrasso spesso e la pulisco molto poco!!!!!!!!!!
MTM Liberi da ogni imposizione

E' un buon kilometraggio secondo me; io sulla mia vecchia hornettona l'ho cambiata a ben 22.000 km!!![]()

direi che è nella media io la ingrasso e pulisco regolarmente però sono a 34mila forse qualcosa in + e sono alla frutta già comprata da un ricambista di zona a 156€ c'è anche l'atrezzo x montarla ......si trovava anche a meno online ma ho preferito penderla vicino casa x via dell'atrezzo x il montaggio che c'è non c'è adesso so che c'è
![]()