Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ilary blasi
Belen Rodriguez
Originariamente Scritto da Fooldancer Mica e' una lumaca che lascia la scia... Be qualcosa di appiccicoso.... lascia!
Vendesi Meravigliosa Triumph Street Triple 675 Roulette Green!!! Imperdibile!!!
Originariamente Scritto da fearless QUà CI STAVA UNA BELLA BATTUTA falla io non mi arrabbio in fretta
LadyB
Originariamente Scritto da winter1969 AZZ! chi è costella?
...scusate io avrei aggiunto anche ladyB a questo sondaggio
Originariamente Scritto da willy75 Be qualcosa di appiccicoso.... lascia! vai a far e piastre
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
come siamo messi??
Originariamente Scritto da LadyB falla io non mi arrabbio in fretta NON ERA MICA RIVOLTA A TE....ma a lady totti ora devo andare te la diro' in un altro momento
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless NON ERA MICA RIVOLTA A TE....ma a lady totti ora devo andare te la diro' in un altro momento
Originariamente Scritto da Herbie 53 vai a far e piastre a quest'ora! pensavo magari di andar a far un ciullatina! vediamo chi vince nel sondagghio!
ne una ne l'altra.
Regole del Forum