Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dega80 Ma sbaglio o nel video c'è larrivo in moto ripreso dal basso??? Esatto!!!
BELLO BELLO BELLO.....sono troppo contento....spero che riusciremo a vederci presto
Originariamente Scritto da Saraceno Esatto!!! Datemi sto video datemi sto video
Originariamente Scritto da totino BELLO BELLO BELLO.....sono troppo contento....spero che riusciremo a vederci presto La prossima sarà una LASAGNATA TAORMINESE!!!
Originariamente Scritto da Saraceno La prossima sarà una LASAGNATA TAORMINESE!!! così tu non ti muovi di casa ???? Va bene che sei il nonno della trinacria però......
Originariamente Scritto da Saraceno La prossima sarà una LASAGNATA TAORMINESE!!! ci conto Compà...non vedo l'ora
Originariamente Scritto da dega80 così tu non ti muovi di casa ???? Va bene che sei il nonno della trinacria però...... Tranquillo, ci incontreremo da qualche parte per fare un pò di strada insieme. Magari a Randazzo per salire sull'Etna e poi andare a pappare!!!
Complimenti alla Saracena per le belle foto
Originariamente Scritto da Saraceno Tranquillo, ci incontreremo da qualche parte per fare un pò di strada insieme. Magari a Randazzo per salire sull'Etna e poi andare a pappare!!! OK allora a quando sta lasagnata a taormina???? Che mi è venuta fame
Originariamente Scritto da dega80 OK allora a quando sta lasagnata a taormina???? Che mi è venuta fame Mi sa che dovrai aspettare un pò, almeno finchè non si scioglie la neve. Altrimenti niente giro sull'Etna!!!
Regole del Forum