Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA perchè mi sono svegliato da poco e la gonnella mi aspetta a casa sua nel frattempo on line mi sono fatto un regalino per la moto cazzo ti sei comprato stavolta?
SONO TORNATO: E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Originariamente Scritto da tigerw cazzo ti sei comprato stavolta? niente di fantascientifico una semplice staffa per illuminare meglio la strada
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA niente di fantascientifico una semplice staffa per illuminare meglio la strada ah già ho letto dalla'ltra parte.....
Originariamente Scritto da tigerw ah già ho letto dalla'ltra parte..... come siamo attenti
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA come siamo attenti sai che ti leggo sempre.....
Originariamente Scritto da tigerw sai che ti leggo sempre..... ok allora appena farò la modifica potrò mettere finalmente le foto di come la mia tiger è .....cambiata
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA ok allora appena farò la modifica potrò mettere finalmente le foto di come la mia tiger è .....cambiata scrivi sotto le foto che è una tigre xè mi sa ma non ha più nulla della tigrotta originale
Originariamente Scritto da tigerw scrivi sotto le foto che è una tigre xè mi sa ma non ha più nulla della tigrotta originale beh effettivamente dopo la modifica invernale avrà ancor di meno dell'originale
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA beh effettivamente dopo la modifica invernale avrà ancor di meno dell'originale Ragazzi... non vi si può lasciar soli un momento!!! Uno va in ferie, uno fà acquisti... ma a lavorare son rimasto l'unico sfigato?!?
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Ragazzi... non vi si può lasciar soli un momento!!! Uno va in ferie, uno fà acquisti... ma a lavorare son rimasto l'unico sfigato?!?
Regole del Forum