Ultima modifica di Vedder; 04/08/2010 alle 14:20
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
la colpa è di roma ladrona!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
SICILIA INDIPENDENTE SUBITO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bhe la lega cavalca da smepre questa scia razista .. secondo me di pochi . Perchè alla fine anche solo fossero i veneti ad essere i piu integralisti sarebbero comunque pochi .
C'è da dire che comunque è inaccettabile che degli esponenti politici se ne escano con delgi epiteti cosi eccessivi , considerandoc he poi la loro economia è basata tutta sullo sfruttamento dei meridionali e degli extracomunitari . Gente gretta e chiusa con un livello culturale basso ... del resto dal centro sinistra sotto questo punto di vista non è mai arrivata uan risposta vera alal regolamentazione di queste persone che vivono in fasci grigia della società , senza identità non sono mai perseguibili , e la micro criminalità è quella che la popolazione avverte ed esasperata poi odia , ma odia tutti non puo fare un distinguo fra albanesi e marocchini e rumeni ...