Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ilary blasi
Belen Rodriguez
Originariamente Scritto da 7373massimo secondo me le pinoleresti entrambe..... si ma ispira di piu Ilari
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo si ma ispira di piu Ilari immagina di trovarle insieme (NUDE e SOLO CON LE SCARPE) su un letto.....
Originariamente Scritto da 7373massimo immagina di trovarle insieme (NUDE e SOLO CON LE SCARPE) su un letto..... sei matto e dopo cosa ci faccio ?
Originariamente Scritto da Gnolo sei matto e dopo cosa ci faccio ? Quello che istintivamente dovresti saper fare meglio..... PORCO
Originariamente Scritto da 7373massimo Quello che istintivamente dovresti saper fare meglio..... PORCO non son capace di fare il porco faro il porcellooooooneeeee
Originariamente Scritto da 7373massimo immagina di trovarle insieme (NUDE e SOLO CON LE SCARPE) su un letto..... rigorosamene con tacco e suola rossa
Originariamente Scritto da Silvan rigorosamene con tacco e suola rossa ciap puerco
Originariamente Scritto da Gnolo ciap puerco ciao gnaro....è la fame!
Originariamente Scritto da Silvan ciao gnaro....è la fame! passa da queste parti che un piatto di pasta e un secondo con contorno telo offro io e ci metto anche il dolce il tiramisu
Originariamente Scritto da Gnolo passa da queste parti che un piatto di pasta e un secondo con contorno telo offro io e ci metto anche il dolce il tiramisu grazie, sei troppo gentile....però non lo escluderei
Regole del Forum