Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan su questo ti quoto .... in effetti ho detto la mia ma non volevo togliere la possibilità di trombate virtuali a nessuno ... mi si perdoni .... oggi ti si perdona tutto
... de coma ...
Originariamente Scritto da natan ne ho conosciute anche di intelligenti e di buon cuore ... ......... ma brutte
Originariamente Scritto da Anacleto68 ......... ma brutte ma belle ... perché non é bello ciò che é bello ma é bello ciò che é bello .... o qualche cosa di simile ...
Le verre est un liquide lent
un diamante è per sempre ..... due ancora di più
Originariamente Scritto da Python un diamante è per sempre ..... due ancora di più e un intero sacchetto?
Originariamente Scritto da natan e un intero sacchetto? non esiste testimonianza che possa ripagarli .....
Originariamente Scritto da natan non ho mai trombato una donna in vita mia ... forse perché non sono attratto dai manichini ... Originariamente Scritto da natan ne ho conosciute anche di intelligenti e di buon cuore ... lo sono fino a che non provi a trombartele, ma tu non puoi sapere... AUGURI NATAN!
Originariamente Scritto da Anacleto68 E' quasi sempre cosi sei stato davvero sfortunato nella tua vita Originariamente Scritto da Python un diamante è per sempre ..... due ancora di più ma non era un micetto per sempre....
Ultima modifica di Silvan; 06/08/2010 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum