Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
laura tangherlini rainews24
Surfers Rules
Originariamente Scritto da ZioVic Senza parole... qui l'hanno tirata a mille... però anche questa Miss di sky... Barbaraaa.... azz...noto che mi piacciono le more :biggrin2:
Ultima modifica di sabbia; 07/08/2010 alle 13:31
Originariamente Scritto da sabbia rainews 24... Rula Jebreal politica estera...................................
****il mio insetto scoppietante****
siete sicuri siano tutte giornaliste? secondo me un paio le hanno prese da playboy.. io cmq preferisco la parodi...
Originariamente Scritto da sabbia qui l'hanno tirata a mille... però anche questa Miss di sky... barbaraaa.... azz...noto che mi piacciono le more :biggrin2: Lineamenti un po' troppo marcati...Rula e' un altro pianeta
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da Gnolo vero che è bella come Belèm?.....
Originariamente Scritto da sabbia vero che è bella come Belèm?..... preferisco rula che belen
Originariamente Scritto da ZioVic Lineamenti un po' troppo marcati...Rula e' un altro pianeta sei stato folgorato anche Tu... un'espressione fantastica di non ricordo chi ma che vorrei aver coniato Io "mi sto scaldando i polsi"....
Originariamente Scritto da sabbia qui l'hanno tirata a mille... però anche questa Miss di sky... Barbaraaa.... azz...noto che mi piacciono le more :biggrin2: ...questa si...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da ZioVic Lineamenti un po' troppo marcati...Rula e' un altro pianeta quoto alla grande
Regole del Forum