Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo e dai cpon 6000 euro e tua x i graffi un po di sconto Sì, se riesce a scendere a quel prezzo ci può stare... Ripeto, son dei bei sbreghi ma per un po' me la posso fare andare bene. Chiaramente devo prima farla vedere a Eligio in officina Triumph per farla controllare bene...Secondo voi quanto chiedono?
Originariamente Scritto da Mephi87 Sì, se riesce a scendere a quel prezzo ci può stare... Ripeto, son dei bei sbreghi ma per un po' me la posso fare andare bene. Chiaramente devo prima farla vedere a Eligio in officina Triumph per farla controllare bene...Secondo voi quanto chiedono? Mi autoquoto....Secondo voi quanto chiedono per controllare se una moto è a posto?
Originariamente Scritto da Mephi87 Mi autoquoto....Secondo voi quanto chiedono per controllare se una moto è a posto? se è il tup meccanico nulla...altrimenti boh
Regole del Forum