Asenzatetto!!!!!

Asenzatetto!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io ho sempre catena corona e pignone disponibili... se vuoi li porto dal gatto... mi prendo le gomme da trofeo usate e poi te la vedi tu con lui.. se pagarlo o meno... che ne dici?? ;o))
catena e pignone me l'ha cambiati neanche un mese fa... deve solo sistemare la catena perché ... boh... è corta, credo
Magari per il prossimo giro!Cmq grazie
bbbboni...ero ancora in nave..da domani torno operativo..
allora domani in ordine devo fare la motoretta di atom...
poi sistemare altre due che vanno in consegna
pulire tutte le moto di valencia
prepararne alcune per l'isam
poi organizzare il lavoro per padova e pulire l'officina che sono giorni che non mi vede...
ken quando vuoi e' tua.altrimenti te la porto a padova.e la prendi li.
lupin le gomme son giu',quando vuoi fai un fischio e caccia li sordi!!!
per il resto tutto alla grande.alla fine ho fatto 1.43.1 con gomma nuova.solo che il tempo mi e' stato preso non dai miei ragazzi ergo non posso provarne l'ufficialita'.il migliore dei miei ragazzi e' stato 1.44.2
ma in mezzo al traffico e con gomme finite.ergo penso ci possa stare.
i ragazzi sono stati tutti fantastici,a parte baggy che si e' steso sto cinghiale..ahahahahahahha
da domani avrete tutto il resoconto..ora vado a ninna..sono finito.miaooooo

E bravi ragazzi!!! Micio aspettiamo con ansia il report!