Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue (Clint Eastwood)
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue (Clint Eastwood)
"Abbiamo appena lanciato una palla di neve nell'inferno.Ora vedremo come se la caverà."
mission impossible
"L'UNICO SCARAFAGGIO BUONO.........E' UNO SCARAFAGGIO MORTO"
Man in black
pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.
matrix
Capitano mi tolga una curiosità: cos'è che fa scattare prima il metal-detector? Il piombo che ha in culo o la merda che ha nel cervello?
die hard 2
«Ora la cosa più importante è il lavoro di squadra. Il che significa: fate tutto quello che vi dico»
galline in fuga
Sway: "Secondo te è meglio fare sesso o guidare una Ferrari?” Memphis: “Fare sesso mentre guido una Ferrari!"
Fuori in 60 secondi
“Anch’io sono una spia. Sono infiltrata da due anni…”. “E qual era il tuo piano farli morire di vecchiaia?”.
XXX
Luigi segue solo le Ferrari!
elegante come una berlina scattante come un gokart
tu guidi come aggiusti le strade: da schifo
cars
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
"Tu ti credi Dio - beh a qualche modello dovrò pure ispirarmi!"
Da Manhattan con Woody Allen.
appena finito di guardare....
"Era Edmond Dantès. Ed era mio padre e mia madre, mio fratello, un mio amico, era lei, ero io, era tutti noi"
Bellissimo film....
Bellissimo messaggio
V
-Grande Spirito, e creatore della vita, un guerriero va a te, veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole. Da lui benvenuto, e lascia lui prendere posto in Gran Consiglio di mio popolo. E' Uncas, mio figlio. Dì lui di essere paziente, e da' a me una rapida morte, perchè loro sono tutti là, meno uno, io, Chingachgook, l'Ultimo dei Mohicani-.
e venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!
Ultima modifica di Medoro; 09/08/2010 alle 15:19
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Beh, devo essere ottimista. Va bene, dunque, perché vale la pena di vivere? Ecco un’ottima domanda. Beh, esistono al mondo alcune cose, credo, per cui valga la pena di vivere. E cosa? Ok. Per me... io direi... per Groucho Marx tanto per dirne una, e Willie Mays e... il secondo movimento della sinfonia Jupiter... Louis Armstrong, l'incisione Potatoehea Vlues... i film svedesi naturalmente... L’educazione sentimentale di Flaubert... Marlon Brando, Frank Sinatra, quelle incredibili... mele e pere di Cézanne, i granchi di Sam Wo, il viso di Tracey.
Da "Manhattan" con Woody Allen.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO