Ma quanto so' brutti sti ac...cesso...ri![]()
Tendo a mettermi nei guai...
Ultima modifica di spantax; 09/08/2010 alle 10:25 Motivo: UnionePost automatica

Aldilà del alto estetico che lascio alla sensazione di ognuno....ma a me la Bonnie con l'avantreno light che si ritrova, vederla col bauletto a sbalzo in quel modo mi spaventa assai...mettici magari la zavorrina e le borse e decolla....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Mic , in un anno che frequento il forum ho imparato ad apprezzarTi , a stimarTi , anche se (ancora) non ci conosciamo , inoltre non ho riserve nei confronti di bauletti e quant'altro possa agevolarci nelle nostre preferenze sull'utilizzo delle moto , ma la sdraietta , la sdraietta !!!!!!!!!!!! se mia moglie legge questo topic io torno a fare l'automobilista (perchè son sicuro che se lo legge pretenderà io stivi a bordo la sua amata sdraietta )!! Compero due staffe robuste , le muro in soggiorno , tolgo alla scrambler sella-ammo-cerchi alpina-portapacchi , bauletto ,borsa laterale e staffa , rimetto i suoi componenti orginali , la lucido e l'appendo al muro .
Sigh e pensare che ero così contento d'esser diventato un biker
PS ovviamente farò di tutto affinchè la moglie non legga , ma se capitasse , non vedendomi più su queste pagine capirete che è successo![]()
Ci ho riflettuto, in questi giorni, sull'ampio dibattito avviato da Mic, con il quale mi scuso per averlo preso in giro maldestramente. Voglio rimediare, avanzando un'ipotesi che potrebbe metter d'accordo almeno qualcuno di noi: una borsa in cuoio della Ends Cuoio (vedi il sito). Naturalmente dopo aver fatto sparire il parabreeze.
![]()
ok oggi ho fatto spese per anda ad assisi il 3 ho preso sella king e queen
beuletto givi sisi bar e borse da 40 lt con frange style indian![]()