Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF E trovare il TV LCD 42 pollici che non ne vuole sapere...LED ROSSO LAMPEGGIANTE... NESSUNO CHE è ESPERTO?? Tutto ciò a distanza di 20 giorni dal portatile fottuto, proprio prima delle ferie... MENO MALE CHE DOMANI SI PARTE PER LE DOLOMITI... SNBG Originariamente Scritto da davidMJF ED IN VACANZA SI è PURE FOTTUTA UNA SCHEDA DI MEMORIA DELLA FOTOCAMERA.... con le foto della giornata dentro, ovviamente. magari sarai radioattivo te.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta magari sarai radioattivo te..... con tutti i fegatini che mangia
****il mio insetto scoppietante****
sulle dolomiti come minimo ti si fotte il regolatore.
io non ho ferie**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
denunciare all'assicurazione no? Con tutti i temporali che ci son stati!con tutti i soldi che ti fottono loro!..
Originariamente Scritto da fearless io non ho ferie** bene cosi non rompi la tv al plasma
Originariamente Scritto da Gnolo bene cosi non rompi la tv al plasma non ho nemmeno quella x la cronaca**
Originariamente Scritto da fearless non ho nemmeno quella x la cronaca** siamo in due
Originariamente Scritto da Gnolo siamo in due dove vivete in cambogia?
Originariamente Scritto da onlystreet dove vivete in cambogia? la mia sony ha 8 anni e non si rompe mai sgggratttt
Regole del Forum