Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
B r i g a t a B o r b o n e
Originariamente Scritto da Herbie 53 bene...un po' imbarazzato, sono io che ringrazio Keir...la verniciatura Gulf del T595 è figlia sua
****il mio insetto scoppietante****
grazie herbie
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
sono commossa.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da Herbie 53 bene...un po' imbarazzato, sono io che ringrazio Keir...la verniciatura Gulf del T595 è figlia sua avete rotto le palle...insomma chi dobbiamo ringraziare te o Keir...??? p.s. intanto ringrazio Sonia la mia vicina di casa che spesso e volentieri mi fa vedere un po' di zizze...complimenti
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta avete rotto le palle...insomma chi dobbiamo ringraziare te o Keir...??? p.s. intanto ringrazio Sonia la mia vicina di casa che spesso e volentieri mi fa vedere un po' di zizze...complimenti grazie a sonia ps un 4 misura ???
foto delle zizze di sonia o non è mai successo
Originariamente Scritto da yatta avete rotto le palle...insomma chi dobbiamo ringraziare te o Keir...??? p.s. intanto ringrazio Sonia la mia vicina di casa che spesso e volentieri mi fa vedere un po' di zizze...complimenti quoto...e ti auguro che non sia vero...perchè al pranzo ti sputtano
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da keir foto delle zizze di sonia o non è mai successo Originariamente Scritto da Herbie 53 quoto...e ti auguro che non sia vero...perchè al pranzo ti sputtano non vi faccio scegliere neanche l' arto da fratturare se non ritirate quello che avete scritto...... Sonia ha una...... quarta
Originariamente Scritto da Herbie 53 quoto...e ti auguro che non sia vero...perchè al pranzo ti sputtano non puoi ricattarlo cosi dai poretto
Regole del Forum