Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

penosi.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

per me non è andata malissimo.hanno corso, si sono impegnati e hanno provato a fare qualche azione...per l'attacco siamo sulla strada giusta (apparte pepe, che era meglio se faceva il raccattapalle, visto che non ci stavano e si aspettava parecchio), in difesa stiamo messi male, ma penso si possa essere ottimisti

beh, l'ottimismo è d'obbligo, visto soprattutto l'italia che avevamo ai mondiali
io ho visto solo il primo tempo e poi mi son smaronato, ma sembrava che ce la stessero mettendo un pò di + rispetto alla trasferta sudafricana.
certo, ci sono mille attenuanti:la preparazione, l'inesperienza dei giovani (pochi), il fatto che non hanno mai giocato assieme, ecc ecc.
boh, non possiamo far altro che sperare, anche perchè ormai in italia di giovani italiani da provare non ne son rimasti molti![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

sì, anche perchè stiamo ad agosto, hanno fatto due allenamenti, ma qualche cosa là davanti l'hanno fatta.

ottimo inizio![]()

A me sembra che l'inizio di Prandelli con i magnifici 2 sia identico al finale di Lippi, se l'Itali è in questa situazione non è colpa ne di prandelli ne di lippi, ma dei club che corrono dietro i grossi nomi fregandosene del vivaio, guardasi Olanda, la difesa, sempre il punto forte delle NS nazionali vincenti, dove stà? Le squadre di club comprano stranieri in difesa, cosa mai vista, mi sa tanto che i grandi difensori resteranno un sogno, Gentile, Cabrini, Scirea, Maldini, Baresi, Cannavaro, Nesta....... eppoi c'è l'Inter squadra italianissima .... con passaporti tutti stranieri, una vergogna

4 anni si facevano discorsi diversi..abbiam la memoria corta