Allora organizziamo qualcosa per domani?
Allora organizziamo qualcosa per domani?

Io domani e dopo ancora non so se sono a Roma, lo sapro' solo in serata...
Intanto organizzate, in caso mi aggrego![]()

come dici tu ..stardi!!! stavolta sono io a dire che quando rientriamo dalle vacanze dobbiamo ripetere questo girocomunque per la cronaca ho coinvolto gli amici siciliani del forum e domani si parte per un tour dell'etna (partenza alle 8.30, quindi sveglia presto
) Vi sapro' dire alla fine del giro ma presumo sarà una figata andare in moto sulle strade dell'etna. Ciao ragaassuoli e ci risentiamo al mio rientro.
Che ti sei perso, che ti sei perso.....
Ieri sera il contakm segnava 515 km ed ero stra cotto, dato che certe volta la guida è stata impegnativa....
Azz.... sta forca d'Acero è na pista non è na strada...., specialmente in discesa....
Pensavo che lo Spino fosse la più bella e la più veloce, ma mi sono dovuto ricredere.....
Morale oggi 10 di agosto ho passato la giornata a cercà le gomme dato che ormai le povere Diablo hanno 8,400 km in neanche 3 mesi....
Domani le rimonto dato che si sono comportate bene....
Le Diablo rosso ora ad agosto non si trovano a meno di 280 montate, e non penso valga la pena....
Ci aggiorniamo ragazzi!!!
![]()

e bravo antonio...
ma marcello ha postato il video di sabato???
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Ultima modifica di Blugem; 10/08/2010 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
Ci sono anche io .... non sempre ma vado e vengo ad agosto! fatemi sapere la mia mail è: mcaporali@hotmail.it la leggo sempre